Home - dove siamo - Bio Staminalia - Decoderm - Dibiskin - Dibiskin Rf - Dermopeeling - Dibibody - Dibibody 3D - BodyTech - Luce Pulsata
Trucco Permanente - Ricostruzione - Impure Skin - Olos Yogurt - Olos - Sensitive Skin - Shape - Solarium - Jet M - Spazio uomo - Novità - Foto
<
 
PELLE INVECCHIATA
.
PELLE CHE CEDE
 
SENSO DI RIGIDITA'
 
SENO DA SOSTENERE
Voglio ringiovanire con la Luce.
Lineamenti perfetti. Anche in primo piano.
Amo vivere in sciolttezza.
Voglio un seno in piena forma.
       
La pelle può apparire invecchiata a tutte le età per cause diverse. I ritmi naturali della pelle e la sua funzionalità iniziano a rallentare già prima dei trent'anni.
I ritmi del quotidiano, posture obbligate, tensioni e stress possono portare il fisico a irrigidirsi, con una sensazione di affaticamento e di scarsa agilità. Il seno possiede una muscolatura propia, ma poggia sul muscolo pettorale a cui è saldato da fasce connettivali, ed è come "appeso" alla parte alta del torace mediante legamenti sospensori cutanei.  
       
Quando viene esposta in modo eccessivo alla radiazione solare, per esempio, diventa ruvida, spesso macchiata e anelastica. Sono manifestazioni di un alterato metabolismo dei tessuti. Fra i primi segni visibili troviamo una progressiva perdita di tono, causata da una carenza nella produzione fisiologica di elastina. Sono solo leggeri cambiamenti del viso, che però possono conferire un aspetto cupo e stanco. Dbiskin Manager risponde a questo problema con il trattamento di riattivazione profonda, che aiuta a sbloccare la tensione e ad allentare le rigidità, fattori che possono anche ostacolare la risposta del corpo ai trattamenti successivi. Per avere un bel seno è quindi importante mantenerne le propità di compattezza ed elasticità, nonchè di contenimento e sostegno sottocutaneo.
       
Con l'avanzare dell'età, invece, rallenta fisiologicamente la sua funzionalità. Le cellule cutanee si riproducono più lentamente e appare più sottile, rilassata, segnata da rughe.Nel trattamento Bio Staminalia , Dbiskin Manager impiega un mix esclusivo di azioni integrate fra loro per stimolare i tessuti e ripristinare in modo progressivo e mirato l'architettura cutanea. Si avvale in particolare dell'azione intensa del massaggio dermoplastico, che esercita un importante effetto defaticante e Dibiskin Rfante che aiuta a riattivare il microcircolo periferico. Dibiskin Manager propone la straordinaria eficacia del primo trattamento tecnologico dedicato al seno, che calibra tecnologie diverse in modo sinergico e mirato per agire sulle fibre di sostegno.
       
Dbiskin Manager propone un innovativo trattamento di fotoringiovamento che intervine in modo intensivo e mirato per colpire obiettivi diversificati, rilanciando la vitalità della cute e ripristinandone lo splendore.
Per risultati veramente eclatani. Una pelle più levigata e uniforme, luminosa, più densa e giovanile.

Per risultati evidenti: la fronte è più aperta e distesa, gli zigomi sono proporzionati, l'ovale è complessivamente più armonioso, il décolté risulta più giovanile. Per un corpo sempre armonico, leggero, sciolto, in forma totale.
Il risultato è immediatamente visibile:
la pelle riacquista compatezza, il profilo del seno risulta più definito, con effetto "push-up".
1 - 2 - 3 - 4